• D-moda E-commerce BtoC

    Vendite online BtoC

    d-moda ecommerce btoc

E-COMMERCE BtoC

  • ecommerceBtoC

D-moda E-COMMERCE BtoC è il modulo per le vendite on-line integrato con Retail.

SCHEDA TECNICA

COS’È

D-moda ECOMMERCE BtoC è il modulo del pacchetto Sales Solutions che permette la vendita online verso il consumatore finale (BtoC).

Con questo modulo integrato nel software gestionale, l’azienda può gestire la vendita via web in maniera semplice, veloce ma sicura, grazie all’integrazione con i più moderni sistemi di controllo delle transazioni.

VANTAGGI

Nella versione dedicata al BtoC, D-moda ECOMMERCE è perfettamente integrabile con D-moda RETAIL: ciò consente di verificare e aggiornare la disponibilità dei prodotti in maniera controllata e sicura.

La disponibilità per il sito viene selezionata direttamente dalla merce presente nei negozi.

FUNZIONALITÀ

D-moda ecommerce BtoC consente di gestire le richieste personalizzate del consumatore e di integrarle in fase di ricezione ordine.

Questo modulo consente di ricevere l’ordine di acquisto da parte dell’e-commerce e attiva il motore di ricerca interno a D-moda per ricercare il negozio che può soddisfare la richiesta del cliente. Una volta determinato il punto vendita utile, il motore invia un ordine di evasione al negozio stesso che verrà visualizzato tramite un avviso direttamente sul POS.

L’interfaccia di configurazione per la scelta dei prodotti è user friendly ed è dotata di una procedura guidata per la registrazione dei nuovi utenti.

CARATTERISTICHE TECNICHE

ECOMMERCE BtoC della suite D-moda:

  • non è legato ad hardware;
  • è pensato per integrarsi con le più diffuse piattaforme di e-commerce;
  • ha un’interfaccia grafica user friendly, facilmente accessibile ed utilizzabile;
  • è multilingua;
  • è supportato da Help in linea.

ECOMMERCE BtoC è stato scelto fra gli altri da

Le altre SALES SOLUTIONS