• D-MODA QUALITY

    Il massimo nel controllo qualità

    d-moda quality controllo qualità

QUALITY

  • controllo qualità D-moda quality

QUALITY è il modulo della suite D-moda per il controllo qualità

SCHEDA TECNICA

COS’È

D-moda QUALITY è il modulo dedicato al controllo qualità interno all’azienda.

Con l’integrazione all’interno della Suite di questo modulo del pacchetto Premium  hai una gestione completa di tutti i processi di controllo qualità indispensabili per essere competitivi sul mercato. Potrai controllare le procedure di accettazione di prodotti e materiali, valutare il lavoro dei fornitori, definire specifici cicli di collaudo, avere un quadro dettagliato di risorse e competenze dell’azienda.

VANTAGGI

Il modulo QUALITY consente all’azienda di rendere più precisa ed efficace la raccolta delle informazioni di controllo qualità, così da fornire un quadro dettagliato agli ispettori di controllo.

QUALITY permette inoltre di conoscere in maniera approfondita ed immediata le eventuali problematiche esistenti in ciascuno dei centri produttivi interni all’azienda.

FUNZIONALITÀ

Grazie al modulo QUALITY puoi immagazzinare e catalogare i dati provenienti dall’azienda per centro di lavoro. Questo permette all’operatore di rintracciare in tempi brevi (anche avendo a disposizione solo il numero del documento di lavoro e la quantità) il codice del difetto del prodotto o del materiale.

Il software crea inoltre un set di statistiche centralizzate che consente di monitorare la quantità e la tipologia di controlli qualità compiuti dagli ispettori e di identificare in maniera efficiente in quale centro questi controlli sono stati effettuati.

CARATTERISTICHE TECNICHE

D-moda QUALITY: 

  • è utilizzabile in modalità web o full outsourcing;
  • è indipendente da hardware;
  • è integrabile con altri software ERP;
  • è multilingua;
  • è supportato da Help in linea.

QUALITY è stato scelto fra gli altri da

 

Altri software del profilo PREMIUM