• D-moda E-commerce BtoB

    Vendite online BtoB

    d-moda gestionale ecommerce btob

E-COMMERCE BtoB

  • ecommerceBtoC

D-moda E-COMMERCE BtoB è il modulo dedicato alla vendita on-line BtoB pensato per interfacciarsi con tutte principali piattaforme di vendita sul web.

SCHEDA TECNICA

COS’È

D-moda ECOMMERCE BtoB è il modulo commerce che consente la vendita online verso i distributori (BtoB).

Grazie a questo modulo, le aziende hanno la possibilità di gestire magazzino, vendite, riassortimenti per i clienti on-line e off-line utilizzando una sola piattaforma. Un unico strumento, rapido ed intuitivo, che si integra perfettamente con il modulo LOGISTIC.

VANTAGGI

D-moda ECOMMERCE BtoB rappresenta una vetrina virtuale di tutti i prodotti disponibili per le aziende.

Si integra perfettamente con D-moda LOGISTIC per la vendita on-line dei prodotti disponibili a magazzino verso distributori/negozianti scelti dall’azienda a cui vengono fornite credenziali di accesso personali, profili di sconto e di pagamento.

Questo modulo gestionale per l’ecommerce consente un repository dei contatti e quindi crea nel tempo un archivio storico che può essere utilizzato per iniziative di tipo commerciale.

Inoltre l’interazione tramite chat permette di attivare un servizio clienti che ripaga in termini di fidelizzazione.

FUNZIONALITÀ

D-moda E-COMMERCE BtoB consente il controllo in tempo reale delle taglie/misure e dei colori disponibili. Permette inoltre di caricare più immagini per ogni prodotto e quindi di avere una panoramica a 360 gradi di ogni articolo presente nella piattaforma.

Una volta che l’ordine viene accettato si trasforma in richiesta di prelievo in logistica. Tali richieste vengono aggregate in più lotti per poi passare ai prelievi di magazzino e successivo imballaggio. Un “ordine cliente” viene creato automaticamente per ogni cliente. A questo punto, attraverso la distinta di spedizione della logistica, i colli sono preparati per la spedizione e la fatturazione automatica.

Con D-moda E-COMMERCE BtoB puoi centralizzare tutte le informazioni nell’ERP e, in fase di ordine, gestire le mail di avviso dirette ai diversi operatori.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il modulo ECOMMERCE BtoB della suite D-moda:

  • è indipendente da hardware;
  • è integrabile con le più diffuse piattaforme di e-commerce;
  • è multilingua;
  • è supportato da Help in linea;
  • ha un’interfaccia grafica e user friendly;
  • ha un’interfaccia di configurazione per scelta prodotti;
  • è dotato di una procedura guidata per registrazione nuovi utenti;
  • ha un’interfaccia di configurazione credenziali di accesso per area riservata.

Le altre SALES SOLUTIONS